fbpx Skip to main content
0

Ieri sera, nel suggestivo scenario del nostro storico frantoio a Vetralla, è avvenuto un incontro sulla situazione olivicola del nostro territorio. Al tavolo, rappresentanti del settore: l’Amministratore Delegato di OP LATIUM Francesco Bosio, il presidente della Cooperativa Cesare Agricola Battisti Enrico Dolci, il Direttore Regionale di Coldiretti Lazio Sara Paraluppi e il Presidente Provinciale Coldiretti Viterbo Maria Beatrice Ranucci.

La Cooperativa Agricola Cesare Battisti, con la sua impareggiabile storia di quattro generazioni di tradizione nell’extravergine, è un emblema di passione familiare e dedizione alla terra. Con più di 500 soci la Cooperativa Agricola Cesare Battisti rappresenta un pilastro nel mondo dell’olio, con una storia che affonda le sue radici nel duro lavoro e nella passione dei suoi membri.

Dall’altro lato l’imponente OP LATIUM, oltre a rappresentare migliaia di Aziende e Cooperative olivicole, è l’emblema dell’innovazione e dell’organizzazione nel settore. Il suo ruolo fondamentale nella gestione di tutte le fasi produttive dell’olio e delle olive garantisce un prodotto di eccellenza.

Questa riunione ha avuto lo scopo di consolidare i legami tra tradizione e modernità, creando sinergia tra la Cooperativa Agricola Cesare Battisti e OP LATIUM. La partecipazione di Sara Paraluppi e Maria Beatrice Ranucci ha sottolineato l’importanza di una visione allargata e collaborativa per il settore olivicolo.

Con occhi rivolti al futuro e un profondo rispetto per la tradizione, la collaborazione tra la Cooperativa Agricola Cesare Battisti e OP LATIUM promette di elevare ulteriormente il settore olivicolo, unendo forze, conoscenze e visioni.

Leave a Reply